lunedì 16 novembre 2009

fiducia

Non mi fido, non riesco più a farlo.
I miei amici mi sono vicini, lo so, e gli sono grata per questo, davvero. Eppure loro mi dicono che sono stupenda, che posso farcela... ma io non riesco a dargli ragione, non mi fido di quello che mi dicono.

Mi sento sempre più debole, NO.
Non va bene, non può andare bene!
Perchè come fa ad andare bene una vita così? Fatta da dolore, paura, tristezza, lacrime, senza sorrisi e risate. Non può essere la MIA VITA, perchè la mia vita prima non era così. Io non ero così, e allora dove sono andata a finire?

Da dove è cominciato tutto, dove è nato? Dove?
Scoprirlo mi può aiutare? Spero.

Io così non voglio andare avanti, così io mi distruggo.

4 commenti:

  1. Ascolta quello che dicono i tuoi amici, stai il più vicino possibile alle persone che ami e trai tanta forza da loro... Credimi, sei fortunata ad avere persone che si preoccupano per te, non autodistruggerti, apprezzati, ritrova tutta quell'allegria che avevi... Un bacio grande

    RispondiElimina
  2. Parola di poche lettere FIDUCIA, ma di grande valore.
    Già...io non mi fido quasi di nessuno, appena mi fido..zac...delusione.
    Forse sono le aspettative che fregano tutto...
    Tuttavia sei una principessa dai coraggio devi contare prima di tutto su di te...sempre....
    nonostante ciò visto che hai tutti questi incoraggiamenti....approfittane e se ti và...sfogati sulla spalla di chi ti tende le braccia....
    Abbraccio virtuale da me e Alice

    RispondiElimina
  3. Decidere che non si vuole andare avanti in un certo modo, è già un importante passo per spezzare il circolo vizioso.
    Canalizzare la egatività, e trasformarla in forza per combettere per noi stesse e non più contro di noi.
    Tutto può cambiare, la tua vita può cambiare, e può diventare come la vorrai inventare.
    Solo, non devi arrenderti. Non sarà bello, non sarà facile, ma ricordati sempre che ce la puoi fare...
    In quanto a ciò che dicono i tuoi amici... se veramente non ti fidassi di loro, non li definiresti "amici"... Penso che più che non credergli, tu temi che loro possano dirti la verità...
    Perchè è più facile pensare male di noi stesse che pensarne bene...
    Ma tu sei una persona così splendida che non puoi ispirare che soe positive, ricordatelo sempre.
    E stringi i denti.
    Sarai anche debole, ma sei forte abbastanza da cambiare tutto ciò che non ti va.

    RispondiElimina
  4. ciauu ho letto il commento e sn passata ovviamente ora m aggiungo ai tuoi sostenitori..=)
    cmq se una cosa non ti piace piu puoi sempre provare a cambiarla, no?? ^^

    RispondiElimina