giovedì 12 novembre 2009

paura.

Non sono da sola, lo so, eppure è come se lo fossi. Sento di essere io, sola, difronte a me stessa e sento che nessuno può aiutarmi.
Una battaglia impossibile, no non è impossibile, non può esserlo.
Perchè io non voglio vivere così, non voglio vivere nella paura, nell'ossessione, nelle lacrime, nella debolezza e nella fragilità.
Non voglio vivere col pensiero di non potercela fare, di vedere tutto nero. Io in quel nero voglio vedere qualcosa di bianco... ma come?
Piango, vorrei urlare e gridare.
Vorrei parlare col mondo, vorrei ritrovare la certezza e iniziare a combattere, ma ho troppa paura.

44,9 kg.
Da quanto non vedevo questo numero.
44,9kg x 154cm

Ancora troppo grassa, ancora troppo brutta, ancora non riesco ad accettarmi e a guardarmi.
Cibo? Non ne parliamo.
Mangio poco e vorrei mangiare di meno.

E venerdì dallo psicologo, perchè da sola non ci riesco.


3 commenti:

  1. Sì, c'è qualcuno che può aiutarti... te stessa.
    Tu puoi aiutarti.
    E' tutto nelle tue mani, ed hai perciò un grande potere. Quello di decidere della tua vita. E di farla diventare esattamente come la vorrai inventare.
    Forse non te ne sei accorta, ma aprendo questo blog, scrivendo questo post, in realtà hai già iniziato a combattere.
    Non smettere mai.
    E non preoccuparti se hai paura: a volte aver paura è proprio un modo per cominciare.
    Ti abbraccio forte forte...

    RispondiElimina
  2. Mi piace davero molto il tuo blog! Anche io ho provato le stesse sensazioni... "non sono debole ma non riesco ad essere forte..." continuerò a seguirti!

    RispondiElimina
  3. Mi raccomando.. Continua a lottare.. Sai che ci sono persone che ti sostengono in questo.. Quando ti sentirai più debole e ti sentirai sola, saprai che parlare con queste persone ti farà stare sicuramente bene...

    Non sei sola, siamo in tante e in tante continueremo a lottare... Perchè la VITA è FUORI E NON DENTRO DI NOI!!!

    Ce la farai, anzi: CE LA FAREMO!!!!! <3

    RispondiElimina