giovedì 19 novembre 2009

domani..

Domani vado dallo psicologo.
Ho paura, certo che ho paura.
La situazione non cambia, è sempre tutto uno schifo.
Tranne che ho degli amici stupendi, davvero, a loro devo tutto, sono qua anche se io a loro non do nulla in cambio, forse fanno anche troppo.

Inutile dire che continuo a mangiare poco, anche se in certi momenti non reggo, e mangio qualcosa, ma non a livelli di abbuffate, per cui dopo non vomito, certo mi spezzano quella routine di ristrettezza.

E' sempre più difficile e non so come affrontare tutto.
FUCK.

5 commenti:

  1. Dai, hai persone intorno che ti vogliono bene...e essere davvero amici significa proprio dare senza pretendere nulla in cambio....questa è AMICIZIA!
    Buona giornata x domani!!!!
    Un abbraccio iO e Alice

    RispondiElimina
  2. ecco, i miei mi hanno appena detto che domani chiameranno lo psicologo..e m hanno fatto tt un discorso..io m sn messa a piangere..e vorrei piangere tt ora, fino ad esaurire le lacrime..

    RispondiElimina
  3. @Alice and my world

    Grazie per passare sempre, scusa se non passo spesso ma a volte leggo e non ho la forza di scrivere, non so perchè.
    Sì è amicizia, ma mi sento sempre in debito con loro, quasi un peso.
    Un Abbraccio!

    @ Sissi
    La storia dello psicologo l'ho proposta io ai miei, perchè ho capito che da sola non riesco a farcela.
    Però ho una grandissima paura, davvero.
    Piangi, piangi fino ad esaurire le lacrime, perchè una volta che ti sarai sfogata potrai iniziare a pensare a cosa fare.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo per lo psicologo, credo sia una scelta giusta, aiuta molto parlare con qualcuno dei nostri disagi! Riuscirai ad affrontare tutto, sei in gamba! Un bacio grande

    RispondiElimina
  5. Sì che lo sai... Perchè la forza che c'è in te non può essere sormontata dalla paura... Mettici tutta te stessa, e niente ti sarà impossiible...
    Ci credo che hai paura... anch'io ne avrei... anch'io ho paura all'idea che ricomincierò a fare una psicoterapia... Eppure pensa che sarà un passo in avanti importante nella tua lotta... Un'arma in più per avere la meglio sul DCA...
    Forza che ce la fai!!!

    RispondiElimina